Continua la ricerca di nuovi mercati da parte del Consorzio Turistico Fortur (Sauze d’Oulx, Cesana Torinese, Oulx, Claviere, Sauze di Cesana, Chiomonte, Exilles Salbertrand). Mercoledì 18 maggio il Consorzio Fortur ha partecipato al primo appuntamento B2B internazionale 2022 per il MICE piemontese a Parigi.
Organizzato da ENIT, il workshop parigino era dedicato esclusivamente al settore MICE, acronimo di Meeting, Incentives, Conferences and Exhibitions, vale a dire un workshop dedicato a riunioni, viaggi di incentivazione, convegni/conferenze ed esposizioni.
Il Workshop Francia Mice 2022 si è svolto presso l’Arena De Paris Bercy ed il Consorzio Fortur ha avuto modo di incontrare i principali buyers parigini.
La Presidente del Consorzio Turistico Fortur Serenella Marcuzzo è soddisfatta di questa nuova esperienza: “Quest’anno abbiamo voluto essere presenti anche a questo appuntamento organizzato dall’Agenzia Nazionale del Turismo nel cuore di Parigi per entrare in contatto con un mercato potenzialmente molto interessante per il nostro territorio. È stata un’esperienza alquanto interessante che ci ha permesso di condividere anche l’esperienza con VisitPiemonte al fine di presentare agli operatori francesi l’offerta congressuale regionale”.